caste

GABBIOLO – A dire il vero, il vero vincitore di questa amichevole, è senza dubbio il grande caldo di questi giorni che ha condizionato non poco il match giocato sul sintetico di Gabbiolo. Dopo la sconfitta nell’amichevole di lusso contro il Cittadella (Serie B) e il buon pari di giovedì contro la Correggese (Serie D), i nostri ragazzi, alla terza uscita stagionale portano a casa la prima vittoria contro una coriacea ViPo Trento ricca di ex. Nel primo tempo è la nostra truppa allenata da mister Manfioletti a fare la partita con Bertoldi prima e Alberti poi, ma senza però trovare la via del gol. Nel finale la ViPo Trento si rende pericolosa ma Bastianello è attento sulla conclusione di Marchi. Qualche istante dopo ci provano anche gli ex di turno Filippini e Tessaro ma senza fortuna. Dopo l’intervallo, consueta girandola di cambi che fruttano subito la rete che deciderà poi il match: Bertoldi serve di testa l’accorrente Castellan (nella foto) che supera sul primo palo Zanotti. Con il passare dei minuti, il grande caldo e la stanchezza si fanno sentire e a parte una conclusione di Curzel, una punizione di Tessaro (deviata sopra la traversa) e un contropiede di Orsolin chiuso da Golob, non si segnalano altre occasioni degne di nota.

Domani, giornata di riposo concessa ai ragazzi che torneranno ad allenarsi lunedì sera. Martedì quarta amichevole stagionale sul sintetico di Mori S.Stefano. Calcio d’inizio ore 19.30.

VIPO TRENTO 0 – LEVICO TERME 1

RETE: 2′ st Castellan

VIPO TRENTO: Folgheraiter (1′ st Zanotti, 36′ st Tonidandel), Giacomoni (1′ st Golob), Pedrotti L. (36′ st Mottes), Iachemet (1′ st Pedrotti P., 36′ st Sannicolò), Agosti (36′ st Gatta), Baccega (1′ st Cont), Omodei (20′ st Avi), Tessaro (28′ st Conte), Marchi (28′ st Bertholom), Minati (1′ st Bazzanella), Flippini (28′ st Pellegrini). All. Girardi.

LEVICO TERME (1° tempo): Bastianello, Castellan, Micheli, Severgnini, Brugger, Andreatta, Bertoldi, Sielli, Formigoni, Pancheri, Alberti.

LEVICO TERME (2° tempo): Carletti, Acka, Nardelli, Severgnini (30′ st Lazar), Brugger, Pregnolato, Curzel, Castellan (20′ st Formigoni), Bertoldi (33′ st Alberti), Xamin, Orsolin. All. Manfioletti.

ARBITRO: Giannini di Trento

 

PRIMA SQUADRA – CONTRO LA VIPO TRENTO, DECIDE CASTELLAN ultima modifica: 2017-08-05T21:26:10+01:00 da US Levico Terme