avversari

SERIE D – Dopo la bella vittoria contro il Lumezzane, la nostra truppa sarà di scena domenica sul sintetico di Mapello (BG) per affrontare il Ciserano. La formazione bergamasca è reduce dal successo per 2 a 1 allo stadio Briamasco di Trento. Attualmente il Ciserano, con 7 punti, staziona nella zona alta della classifica; 6 reti messe a segno e 5 quelle subite. La squadra allenata da mister Viganò può vantare un reparto offensivo davvero di spessore con i vari Serafini, Comi e capitan Ghisalberti. Vietato quindi calare la guardia la dietro dopo la buona prestazione di domenica scorsa, sicuri che i ragazzi scenderanno in campo con la voglia di fare risultato.

JUNIORES NAZIONALI – Trasferta insidiosa per i nostri ragazzi allenati da mister Alessandro Agostini. Sabato pomeriggio Ferrai e compagni saranno di scena sul difficile campo del Campodarsego, formazione, a detta di molti, una tra le candidate per la vittoria finale, ma siamo sicuri che la nostra giovane formazione non scenderà in terra padovana per essere la vittima sacrificale.

FORZA RAGAZZI!!!!

SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I PROSSIMI AVVERSARI ultima modifica: 2017-09-21T20:24:56+02:00 da US Levico Terme