SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
133

2017-09-23-photo-00000031-2

Week end non dei più positivi quello appena trascorso per le nostre formazione giovanili, ma siamo certo in un pronto riscatto nelle prossime partite!!!!

Partiamo dal bel quarto posto ottenuto dai nostri PULCINI (nella foto) al Torneo di Molveno. La nostra giovane truppa si è ben comportata degnamente. Sul gradino più alto del podio è salito il Parma, al secondo posto sì è classificato il Bozner, mentre la Bassa Anaunia è giunta terza!! Complimenti agli organizzatori!!

Passiamo ai nostri ALLIEVI ELITE. Sul campo di Borgo Valsugana, i ragazzi allenata da mister Libanoro non riescono nell’impresa di fermare la capolista, venendo sconfitti per 5 a 1. Una battuta d’arresto che comunque non complica il cammino dei nostri ragazzi, attualmente al secondo posto. Domenica prossima a Levico Terme arriverà l’Oltrefersina.

Sconfitti purtroppo anche i nostri ALLIEVI PROVINCIALI dal Pinè per 4 a 1 nel primo impegno ufficiale della stagione. Sabato prossimo impegno casalingo contro il Valcembra.

Non basta la buona prestazione dei nostri GIOVANISSIMI PROVINCIALI per evitare la sconfitta per 3 a 1 contro il Civezzano.

Buone notizie arrivano invece dai nostri ESORDIENTI, vittoriosi per 3 a 1 contro il Primiero.

FORZA RAGAZZI!!! CREDERCI SEMPRE!!!