SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEl WEEK END

0
143

giovanissimi-elite

GIOVANISSIMI ELITE – Questa settimana riflettori puntati sulla formazione allenata da mister Mauro Slompo (nella foto). Grazie alla convincente vittoria per 4 a 1 (reti di Cavalloro, Valentini Cristian e doppietta di Acler) nella mattinata di domenica, i nostri ragazzi blindano il secondo posto, posizione che garantirebbe la qualificazione al girone unico. Domenica prossima il calendario vedrà la trasferta a Pergine sul sintetico di Viale Dante.

ALLIEVI ELITE – Qualificazione complicata, ma non è ancora detta l’ultima parola, per i nostro ALLIEVI ELITE. Nel turno precedente l’Oltrefersina si è imposta 2 a 0 sulle rive del lago di Levico. Per rimanere agganciati al treno qualificazione la giovane formazione allenata da mister Libanoro dovrà portare a casa l’intera posta in palio domenica prossima contro il Pergine.

ALLIEVI PROVINCIALI – Ottimo pareggio per 2 a 2 dei nostri ragazzi contro la capolista Valcembra. Sabato prossimo trasferta sul campo del Valsugana.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Sul campo di Bedollo sconfitta per 4 a 1 per la nostra giovane truppa. Sconfitta forse troppo pesante per i ragazzi di Mazzalai autori comunque di una buona partita. Sabato impegno casalingo contro l’Alta Valsugana.