SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
120

allievi

ALLIEVI ELITE – Purtroppo non è bastata la bella vittoria contro la capolista Oltrefersina per 6 a 2 nell’ultima giornata di questa prima fase, per staccare il biglietto con la scritta dorata “Girone Unico Elite”. Con 17 punti la nostra giovane truppa allenata da mister Libanoro si piazza al quarto posto alle spalle dell’Oltreferisina (22pt), Borgo (20pt) e Civezzano (20pt). Ora, i nostri ragazzi, saranno inseriti in un nuovo raggruppamento che sarà ufficializzato nella giornata di oggi.

ALLIEVI PROVINCIALI – Vittoria anche per i nostri Allievi Provinciali. Una rete di D’Agostino ci regala i tre punti contro il Fassa.

GIOVANISSIMI ELITE – Con la qualificazione al girone unico elite già in cassaforte, la squadra di mister Slompo supera per 4 a 0 il Borgo nell’ultima giornata di questa prima fase. A segno nella ripresa Acler, Cassese, Valentini Cristian e Belmonte. Nella giornata di oggi sarà ufficializzato il girone unico elite.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Buon pareggio della nostra giovane truppa sul campo di Verla. Una rete di Nicolas Libardoni fissa il punteggio sull’ 1 a 1.

ESORDIENTI A – Bella affermazione dei nostri piccoli gialloblù nel match contro il Borgo che vincono tutti i tre parziali grazie alle reti di Puca, Moser, Arnoldo, Cappelletti, Pasini e alla doppietta di Minardo.

ESORDIENTI B – Vittoria anche per i nostri ESORDIENTI B contro l’Ortigaralefre che vincono i primi due tempi, pareggiando il terzo.

Infine, non da meno le prestazione nei rispettivi match delle restanti nostre formazioni degli ESORDIENTI,  PULCINI e PICCOLI AMICI

BRAVI RAGAZZI!!!

2017-10-30-photo-00000771