SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
135

avversari

SERIE D

AVVERSARIO – Rezzato

DATA E LUOGO – Domenica 12 novembre, ore 14.30, stadio comunale di Rezzato (Brescia).

CHILOMETRI DA PERCORRERE – 151       Vedi Mappa – Google Maps

TURNO PRECEDENTE – La squadra bresciana nel turno precedente ha sconfitto per 5 a 1 il Trento grazie alle reti di Cazzamalli, Bellazzini, Selvatico e alla doppietta di Franchi.

PUNTI IN CLASSIFICA – Con 27 punti il Rezzato staziona al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal duo di testa Pro Patria e Darfo Boario.

STATISTICHE – La squadra allenata da mister Emanuele Filippini, vanta il miglior attacco con ben 31 reti realizzate. Mentre sono 13 le reti subite. Due le sconfitte fino ad ora in campionato per il Rezzato; entrambe tra le mura amiche contro Scanzorosciate e Virtus Bergamo.

BOMBER – Con 6 reti Bellazzini (lo scorso anno alla Pistoiese in serie C) è il miglior realizzatore della squadra. Seguono Franchi (Ex Piacenza) a 5 marcature, Minincleri e Bertazzoli (21 reti lo scorso anno con la maglia del Ciliverghe Mazzano) a 4.

 

JUNIORES NAZIONALI

AVVERSARIO – Abano Calcio

DATA E LUOGO – Sabato 11 novembre, ore 14.30, Viale Lido, Levico Terme

TURNO PRECEDENTE – Vittoria esterna per 3 a 2 nel turno infrasettimanale contro il Tamai.

PUNTI IN CLASSIFICA – In nove giornate di campionato sono 18 i punti portati a casa della formazione veneta a due sole lunghezze dalla vetta occupata dal duo Trento-Dro.

STATISTICHE – Sono 20 le reti subite dai neroverdi allenati da mister Minotti David. Sono 21 quelle subite. Unica squadra in campionato a non aver ancora pareggiato (6 vittorie e 3 sconfitte)