festa-di-natale

Divertimento, balli, animazione e tante sorprese alla nostra consueta Festa di Natale organizzata nella serata di venerdì presso il PALALEVICO per festeggiare la meglio l’arrivo delle feste natalizie. Oltre 600 i presenti, tra giocatori, allenatori, sponsor, autorità, dirigenti, genitori, tifosi e appassionati che hanno dato vita alla bellissima serata gialloblù. Dopo una buonissima cena e la bellissima animazione per i ragazzi presenti ad opera di Gianko Show, sono stati premiati i giocatori più presenti agli allenamenti nelle rispettive categoria in questa prima parte della stagione. Sono state poi consegnate due targhe a mister Mauro Slompo e al nostro giovane Alfredo D’Antimo, passato in questa stagione nelle file del Chievo Verona.

Durante la serata il presidente Sandro Beretta ha ringraziato tutti i presenti, per l’impegno, la dedizione e i risultati fin qui ottenuti, non solo dal punto sportivo ma soprattutto da quello della crescita complessiva del movimento gialloblù. Non sono poi mancati gli interventi delle autorità presenti alla serata.

Infine, la Festa di Natale si è poi conclusa con l’estrazione dei premi per i venditori dei biglietti più fortunati e l’estrazione dei 30 biglietti vincenti della nostra Lotteria di Natale.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questa serata davvero speciale e un ringraziamento anche a Michele Tessaro, presidente del BSI Fiere per la sempre grande disponibilità presso il PalaLevico.

Ecco gli otto venditori premiati nella serata di venerdì.

1° VOLO + 5 NOTTI A TENEREFE – Thomas Alberti

2° WEEK END A FIRENZE – Mattia Bertoldi

3° SET COLTELLI E POSATE – Alberto Carollo

4° LEGO HEROES – Claudio Dallamaria

5° QUADRO – Alessandro Agostini

6° LETTORE VIDEO-AUDIO – Matthias Avancini

7° SGABELLO MONTABILE – Christian Stefani

8° GAS DA CAMPEGGIO – Davide Franch

In seguito i 30 biglietti vincenti:

schermata-2017-12-23-alle-00-37-14

…UNA FANTASTICA FESTA DI NATALE!!! ultima modifica: 2017-12-23T14:36:15+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6