JUNIORES NAZIONALI – E’ TEMPO DI DERBY!!

0
142

avversari-copy

AVVERSARIO: Trento

DATA, ORA e LUOGO: sabato 3 marzo, ore 15,30 a Borgo Valsugana

TURNO PRECEDENTE: nel turno precedente la formazione aquilotta ha pareggiato 1 a 1 nel match casalingo contro il Cjarlins Muzane.

PUNTI IN CLASSIFICA: son bene 47 i punti portati casa fin qua dal Trento che valgono momentaneamente il terzo posto in classifica alle spalle della capolista Campodarsego (52pt) e Liventina (51pt).

STATISTICHE: la squadra allenata da mister Max Calliari vanta il terzo miglior attacco (56 reti) e la terza miglior difesa (26 reti subite). In questo girone di ritorno il Trento ha totalizzato 19 punti in otto partite, due in meno della Liventina e uno in meno rispetto alla nostra formazione imbattuta dopo il giro di boa.

COSI’ ALL’ANDATA: sul sintetico di Mattarello gli aquilotti si imposero 2 a 1 in rimonta dopo la rete di Curzel che chiuse il primo tempo sull’1 a 0 per la nostra giovane truppa.

PUNTI DI FORZA: sono senza dubbio i due attaccanti Nicholas Trentini e Alessandro Rossi i punti di forza di questo Trento, non dimenticando il difensore Michele Panizza che parteciperà al prossimo Torneo Beppe Viola con la Nazionale Dilettanti Under 17 allenata da mister Francesco Statuto.