MERCATI srl / WD LIFESTYLE – NUOVA SEDE E NUOVO SITO WEB

0
844

wd-sito

2018 anno di cambiamenti per la Mercati srl azienda specializzata nel mondo del casalingo e del tempo libero e  nostro MAIN SPONSOR dal 2013. Infatti  dal mese di febbraio la società ha trasferito i propri uffici commerciali in una sede più grande e più accogliente sempre in Via Dante a Levico. Il magazzino e la logistica restano sempre all’interporto a Trento.

E’ stato inoltre realizzato il nuovo sito internet (www.wdlifestyle.it) più in linea con le richieste del mercato e lo sviluppo del marchio. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un forte aumento del volume d’affari e della clientela a livello nazionale grazie al costante impegno e passione di tutto lo staff. Il marchio WD Lifestyle (articoli per il mondo casa) di proprietà dell’azienda è presente sul mercato nazionale ed europeo dal 2003, principalmente nel canale dettaglio specializzato, lista nozze e  regalistica. In Italia, tra l’altro,  i  prodotti sono presenti nei migliori negozi tra cui La Rinascente e Coin.

Inoltre forte di questa esperienza lo staff di Mercati sviluppa anche  articoli per la casa, per la persona, per il tempo libero rivolti ad aziende nel campo alimentare, spirits, cosmetico, viaggio : gli articoli vengono ideati e creati in base alle esigenze specifiche del cliente sia in termini di oggetto sia in termini di budget da rispettare. Lo staff si occupa quindi di ricercare e far realizzare, presso i propri fornitori esteri, oggetti atti ad incentivare, supportare e promuovere la vendita dei prodotti dei nostri clienti. Tutti gli articoli vengono studiati e realizzati seguendo  scrupolosamente le normative in essere in termini di sicurezza, alimentarietà e certificazioni. RayBan, Pasta Garofalo, MSC Crociere, Amadori sono alcuni dei clienti serviti.

imgl3923