dallara

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con i difensoriANDREA DALL’ARA (nella foto in compagnia del ds Ferrarese) e BAGATTINI MAROTTI TULIO

ANDREA DALL’ARA – Difensore, classe 1994, capace di coprire sia il ruolo da centrale che da terzino destro, Andrea sbarca sulle rive del lago di Levico Terme dopo un’ottima stagione con la maglia dell’Adriese (30 presenze e 1 gol). Non da meno le due stagioni precedenti con la maglia della Feltrese dove ha totalizzato più di sessanta presenze.

BAGATTINI MAROTTI TULIO – Nato a Rio Claro in Brasile il 22 maggio 1995, Tullio nella scorsa stagione Tullio ha vestito la maglia del San Teodoro (serie D, 29 presenza e 2 reti). Il suo esordio in serie D nella stagione 2014-2015 con la maglia dell’Este Padova.

La Società coglie l’occasione per dare in benvenuto a Tullio e Andrea, augurando loro in bocca al lupo per la prossima stagione con la maglia gialloblù.

 

SERIE D – ANDREA DALL’ARA E BAGATTINI MAROTTI TULIO E PER LA DIFESA GIALLOBLU’ ultima modifica: 2018-06-19T17:00:46+02:00 da US Levico Terme