SERIE D – IL CARTIGLIANO FA SUA L’ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

0
119

cartigliano

LEVICO TERME – Dopo i due pareggi a reti inviolate contro la Primavera della Roma e Mantova, la vittoria contro la Vipo Trento, nel pomeriggio di oggi è arrivata la prima sconfitta di questo precampionato. Una rete di Salif Nonni regala la vittoria ai neopromossi vicentini del Cartigliano, senza dubbio una squadra quadrata e ben messa in campo che darà filo da torcere a molte squadre nel prossimo campionato.

Un gustoso antipasto di serie D quello andato in scena in Viale Lido, dove i nostri ragazzi, nonostante la battuta di arresto non hanno deluso le aspettative mostrando un buon assetto tattico e creando diverse palle gol, purtroppo non sfruttandole a dovere Hanno esordito in maglia gialloblù Nicolò Biscarò, dopo la distorsione alla caviglia che non lo ha lasciato allenarsi con continuità e il nuovo arrivato Alessandro Masia che ha regalato qualche bella giocata.

La squadra si ritroverà domani mattina a Calceranica per l’allenamento mattutino, poi i ragazzi potranno godersi alcuni giorni di riposo concessi dal tecnico Vitali.

LEVICO TERME 0  –  CARTIGLIANO 1

RETI: 13’ st Nonni (C)

LEVICO TERME 1° TEMPO: Costa, Demian, Acka, Bertoldi, Dall’Ara, Bagatini, Salvaterra, Rinaldo, Romano, Masia, Esposito. All. Vitali.

LEVICO TERME 2° TEMPO: Costa (24’ Errera), Demian, Acka (24’ Nardelli), Bertoldi (Stark), Equizi, Bagatini, Esposito (24’ Forcinella), Castellan, Cariello, Biscaro, Ledion. All. Vitali.

CARTIGLIANO: Farina, Mazzon, Lorenzin, Bragagnolo, Murataj, Pelliccer, Michelon, Appiah, Di Gennaro, Mattioli, Visinoni. (A disposizione: Bortignon, Parise, Stocco, Miotti, Faresin, Moro, Nonni, Xausa, Bosotto, Moretto, Ronzani). All. Ferronato.

ARBITRO: Ravanelli di Trento (Assistenti: D’Alterio e Baldassari di Trento)