Pit

L’Unione Sportiva Levico Terme, comunica a malincuore che Peter Micheli non è più un giocatore gialloblù. Dopo tre stagioni, “Pit” ha deciso di togliersi quella maglia che ha sempre onorato e rispettato. Un addio consensuale e con il sorriso, quel sorriso che ha sempre contraddistinto il terzino valsuganotto in questi anni. Una scelta dettato da questioni extracalcistiche: alla base di tutto c’è una motivazione legata al nuovo lavoro che non permetterà a Peter di allenarsi nel primo pomeriggio.

Non ci resta quindi che ringraziare “Pit” per l’impegno e l’attaccamento ai colori gialloblù mostrato in questi anni, augurandogli un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro e noi siamo certi che continuerà a tifare gialloblù!!

 CIAO PIT, GRAZIE DI TUTTO!!!

Il saluto di Pit: “Oggi, con le lacrime agli occhi, la mia strada e quella del Levico Terme si dividono! Ringrazio TUTTI per questi tre anni fantastici! Mi avete sempre fatto sentire a casa! Sono onorato di aver lottato per questa maglia e per questo paese! GRAZIE A TUTTI! Sempre forza Levico! “

CIAO PIT…IN BOCCA AL LUPO! ultima modifica: 2018-09-05T15:09:11+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6