MATTARELLO – Dopo i quattro punti portati a casa nelle prime due giornate, è amaro il derby provinciale per la nostra giovane truppa che sul sintetico di Mattarello si deve inchinare ai pari-età del Trento. 6 a 1 il punteggio finale per la squadra di mister Caliari, brava fin dai primi minuti a dettare i tempi e mettere in difficoltà i ragazzi di Agostini che riescono a mantenere la loro porta inviolata fino alla mezz’ora del primo tempo. Poi, Bonazza, Degasperi, Magnago e Guida vanno a segno in rapida successione. Nel finale palla gol per Ravelli ma Conci è bravo a sventare la minaccia. Nella ripresa i nostri ragazzi provano a riaprire il match con Lorenzin, ma nel finale Cologna, con una doppietta, porta a sei le reti aquilotte. Sabato prossimo si torna in Viale Lido per il match contro il Rezzato. FORZA RAGAZZI!!!

TRENTO – LEVICO TERME 6-1

TRENTO: Conci, Pontalti (6’st De Lullo), Sammah, Santuari (30’st Rizzello), Cappelletti (39’st Mboup), Ermon, Bonazzi, Battisti, Magnago (1’st Cologna), Guida (16’st Comai), Degasperi. A disposizione: Zanella, Gjeka.

Allenatore: Max Caliari.

LEVICO TERME: Curzel, Veronese, Stelmi, Vesco, Dallapiccola, Benedetti (18’st Guidi), Thoeni (1’st Pallaoro), Marzak (1’st Jakupi), Ravelli (18’st Murari), Maniotti, Lorenzin. A disposizione: Acler, Pratelli, Prudel, Boneccher.

Allenatore: Alessandro Agostini.

ARBITRO: Ismail di Rovereto (Tincul e Trentini di Trento).

RETI: 30’pt Bonazzi (T), 36’pt Degasperi (T), 41’pt Magnago (T), 43’pt Guida (T), 7’st Lorenzin (L), 27’st e 42’st Cologna (T).

NOTE: giornata calda. Campo in perfette condizioni. Spettatori 150 circa. Ammoniti Murari (L) e Dallapiccola (L) per gioco falloso. Calci d’angolo 4 a 3 per il Trento. Recupero 1′ + 3′.

JUNIORES NAZIONALI – DERBY AMARO. NETTA VITTORIA AQUILOTTA ultima modifica: 2018-09-29T22:40:38+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6