Lo scorso 11 agosto, con grande orgoglio e soddisfazione avevamo comunicato l’importante riconoscimento assegnatoci da parte della FIGC, ossia quello di essere diventati ufficialmente Scuola Calcio Élite. A poco più di un mese di distanza siamo sempre lieti di comunicare che ci è stata consegnata la “pregiata” targa che dimostra, a tutti gli effetti, il grande traguardo raggiunto. Un titolo frutto di un enorme lavoro di squadra (dirigenti, coordinatori e tecnici) riguardante la strutturazione (ancora in corso!) della nostra scuola calcio, che andrà confermato anno dopo anno cercando di migliorare costantemente il nostro ambiente.

E’ giusto ricordare che per essere riconosciuti Scuola di Calcio “ÉLITE” e ricevere la targa, la nostra società ha dovuto dimostrare di avere specifici requisiti stabiliti dalla F.I.G.C.: avere a disposizione attrezzature idonee, tesserare un numero di istruttori qualificati, svolgere l’attività ufficiale in tutte le categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile. Inoltre, nel corso della stagione sportiva scorsa, sono stati organizzati (e si realizzeranno anche in futuro) dei corsi/incontri rivolti a dirigenti, tecnici e genitori, su temi regolamentari, educativi, psicopedagogici, tecnici e medici.

L’Unione Sportiva Levico Terme coglie l’occasione per ringraziare nuovamente di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo, dedicando ogni giorno la loro passione e professionalità per far crescere giovani calciatori.

AVANTI TUTTA!!!

 

 

SCUOLA CALCIO ELITE – RICEVUTA LA “PREGIATA” TARGA ultima modifica: 2018-09-13T04:37:53+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6