L’Unione Sportiva Levico Terme rende noto di aver perfezionato nella giornata odierna il tesseramento per la stagione corrente 2018/2018 di PIETRO GUATIERI e ALESSIO CAFAGNO.

PIETRO GUATIERI (CLASSE 1998, nella foto a sx) – Cresciuto nelle giovanili del Novara, Pietro sbarca a Levico Terme dopo un’ottima stagione con la maglia dell’Imolese in serie D. Un giocatore in grado di coprire diversi ruoli: da terzino ad esterno di centrocampo e. all’occorrenza, anche esterno alto.

ALESSIO CAFAGNO (CLASSE 2001, nella foto a dx) – Nato calcisticamente nel settore giovanile del Bari, Alessio, dopo il recente fallimento della società pugliese, si accasa nella Pro Sesto, arrivando poi sulle rive del lago di Levico Terme con la formula del prestito.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Pietro e Alessio, augurandogli una stagione ricca di soddisfazione con la maglia gialloblù.

SERIE D – CON GUATIERI E CAFAGNO SI CHIUDE IL MERCATO GIALLOBLU’ ultima modifica: 2018-09-15T05:44:52+00:00 da US Levico Terme