SERIE D

Sarà l’Arzignano Valchiampo la prossima avversaria dei nostri ragazzi. Dopo la sconfitta sul campo della Clodiense di domenica scorsa, la squadra allenata da mister Vitali cercherà di riprendere il cammino interrotto a Chioggia. Sabato (ore 15.00), in Viale Lido arriverà un’Arzignano Valchiampo reduce dal pareggio casalingo in rimonda contro l’Adriese (2 a 2, reti di Lombardi e Maldonado). Nella prima giornata la formazione veneta è stata sconfitta 2 a 1 dall’Union Feltre.

Il programma della terza giornata:

LEVICO TERME vs ARZIGNANO VALCHIAMPO (Levico Terme, sabato ore 15.00)

ADRIESE vs SAN GIORGIO

CHIONS vs TAMAI

CJARLINS MUZANE vs TRENTO

DELTA ROVIGO vs BELLUNO

ESTE vs CAMPODARSEGO

SANDONA’ vs CLODIENSE

UNION FELTRE vs MONTEBELLUNA

VIRTUS vs CARTIGLIANO

 


JUNIORES NAZIONALI 

E’ già tempo di Derby! Sempre nel pomeriggio di sabato (ore 16.00), la nostra giovane truppa sarà di scena sul sintetico di Mattarello per affrontare il Trento, reduce da due pareggi nelle prime due giornate di campionato contro Mantova e Virtus Bolzano. I ragazzi di mister Alessandro Agostini cercheranno di portare a casa il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria all’esordio sul campo del San Giorgio e il pareggio contro l’Ambrosiana.

Il programma della terza giornata:

TRENTO vs LEVICO TERME (Mattarello, ore 16.00)

ADRENSE vs MANTOVA

AMBROSIANA vs CISERANO

CILIVERGHE MAZZANO vs VILLAFRANCA

DARFO BOARIO vs CARAVAGGIO

REZZATO vs VIRTUS BOLZANO

SAN GIORGIO vs CALVINA

 

 

SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – CONOSCIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI ultima modifica: 2018-09-26T21:56:44+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6