SERIE D

Domenica, alle ore 15.00 sul rettangolo di Viale Lido, si alzerà finalmente il sipario di questo campionato di serie D. La nostra prima avversaria sarà la neopromossa Sandonà, formazione veneta di San Donà del Piave in provincia di Venezia a circa 150 chilometri da Levico Terme. La truppa veneziana si presenta ai nastri di partenza di questo campionato dopo un campionato di Eccellenza vinto con merito con 55 punti.  Un successo che ha premiato gli sforzi pluriennali della società veneta e l’ottimo lavoro del ds Piero Salviato e di mister Pasa, sostituito poi qualche settimana dopo la promozione da Giovanni Soncin, ex tecnico del Calvi Noale. Nel marcato estivo la società biancoazzurra ha cercato di allestire una formazione per non sfigurare in questa lunga ed impegnativa stagione.

 

JUNIORES NAZIONALI

Sarà la formazione altoatesina del San Giorgio la prima avversaria per i ragazzi allenati da mister Alessandro Agostini. Sabato, alle ore 16.00 la nostra giovane truppa salirà in terra bolzanina per affrontare i giovani Lupi pusteresi. La squadra allenata da mister Mirri, torna a calcare il palcoscenico nazionale dopo diversi anni e lo fa con una rosa numerosa che si avvale di diversi giovani provenienti dalle società limitrofe che non hanno voluto negare ai propri ragazzi la gioia e la soddisfazione di giocare un campionato nazionale.

 

 

 

SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I NOSTRI PRIMI AVVERSARI IN CAMPIONATO ultima modifica: 2018-09-13T02:53:51+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

 

campagna-abbonamenti6