SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
169

photo-2018-09-09-18-00-31

E’ stato un primo week end intenso e soddisfacente quello appena trascorso per le nostre formazioni giovanili impegnate nei rispettivi campionati.

Partiamo dai più “piccini”. Dalla settimana scorsa sono ripartite con grande entusiasmo le SCUOLE CALCIO per le categorie PULCINI, PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI. Subito in campo i PULCINI (nella foto) di mister Simone sul rettangolo di gioco in sintetico di Caldonazzo per il torneo Giorgio Stenghel. La nostra giovane truppa è giunta terza, senza dubbio un ottimo piazzamento.

ALLIEVI ELITE – La collaborazione a livello giovanile con il Borgo porta subito imgl0105i frutti sperati. Sia i nostri ragazzi che quelli giallorossi partono forte in campionato. La squadra allenata da mister Marco Corraini (nella foto a destra) espugna per 1 a 0 il campo del Pinè grazie alla rete di Vettorazzi, mentre il Borgo supera in casa il Primiero per 2 a 0.

GIOVANISSIMI ELITE – Nella mattinata di domenica, sul sintetico di Calceranica i ragazzi di mister Slompo, dopo un buon primo tempo contro il Calisio, nella ripresa soffrono la buona partenza degli ospiti subendo tre reti in pochi che sanciscono il 4 a 1 finale. Vittoria invece per 2 a 1 del Borgo sui pari-età del Primiero.