SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
163

Questa settimana fari puntati sulla nostra squadra ALLIEVI/Under 17 Elite. Nella mattinata di domenica, sul sintetico di Calceranica i ragazzi allenati da mister Corraini hanno superato per 3 a 2 il Pergine dopo un match davvero emozionante: dal rigore parato dal nostro numero uno, alla rete rocambolesca che ha decretato il successo finale. Tre punti che confermano il primato della nostra truppa con sei punti, due lunghezze in più rispetto ai nostri “cugini” del Borgo che hanno pareggiato 1 a 1 sul campo di Civezzano. Domani, nel turno infrasettimanale, interessante sfida tra queste due formazioni (ore 19.00 a Borgo Valsugana) legate da una collaborazione nata quest’estate.

Anche nella categoria GIOVANISSIMI/Under 15 Elite domani sera ci sarà la sfida tra i nostri ragazzi e quelli del Borgo (ore 20.00 a Calceranica). La nostra truppa è reduce dalla sconfitta contro il Pergine per 3 a 2, mentre i giallorossi hanno osservato il turno di riposo in un girone dominato fino a questo punto dal Calisio.

ALLIEVI/Under 17 PROVINCIALI: FIEMME 3 – BORGO 2

GIOVANISSIMI/Under 15 PROVINCIALI: CALISIO 3 – LEVICO TERME 2

PULCINI A (nella foto in basso) – Bellissima esperienza dei nostri giovanissimi calciatori sul terreno di gioco alla quarta edizione del “Trofeo Carlo Bonetti”. Aldilà dei risultati la nostra squadra a mostrato impegno e dedizione.