JUNIORES NAZIONALI – LA RETE DI KEVIN MANIOTTI VALE I TRE PUNTI

0
155

LEVICO TERME – Una rete di Kevin Maniotti nella ripresa regala tre punti importanti alla nostra giovane truppa allenata da mister Alessandro Agostini in un match non certo spettacolare soprattutto nei primi quarantacinque minuti di gara dove non si segnalano grosse occasioni da ambo le parti. La ripresa è tutt’altra storia. Le due squadre vogliono l’intera posta in palio e i due estremi difensori sono chiamati in causa in diverse circostanze. Al 34’ arriva la rete che decide il match: Maniotti approfitta di un’incomprensione della retroguardia ospite per superare Brichetti e depositare la palla in rete. Sabato prossimo i nostri ragazzi saranno di scena in quel di Mantova per una trasferta davvero insidiosa.

 

LEVICO TERME 1 – DARFO BOARIO 0

RETE: 34’ st Maniotti (L)

LEVICO TERME: Curzel, Dallapiccola, Veronese, Prudel, Vesco, Osti, Marzak, Benedetti (8’ st Lorenzin), Ravelli (21’ st Guidi), Maniotti, Thoeni. All. Agostini (nella foto)

DARFO BOARIO: Brichetti, Bellesi, Kodra, Cossetti, Moreschi, Monteleone, Bousa, Kpahou, Mobesolani, Laffranchi (33’ st Zanardini), Damioli (19’ st Maggioni). All. Bertoni

ARBITRO: Antonio Nisi di Trento

NOTE: campo in buone condizioni. 100 spettatori circa. Ammoniti: Veronese, Maniotti, Dallapiccola (L); Moreschi, Bellesi (D).