SERIE D – BRIAMASCO AMARO. IL TRENTO SI AGGIUDICA IL DERBY

0
120

LEVICO TERME – E’ amaro il tanto atteso derby sull’erba dello stadio Briamasco. Con lo stesso risultato (2-0), con il quale lo scorso anno espugnammo via San Severino, il Trento si aggiudica il match odierno nel turno infrasettimanale. Una partita che ha visto i nostri ragazzi partire con il piglio giusto ma poi puniti al 24’ dal gol di Bosio. La reazione dei nostri non stenta ad arrivare e qualche minuto più tardi Aquaro impegna Barosi con una staffilata da buona posizione. Nella ripresa, al minuto 11, il Trento approfitta di un nostro errore in fase di disimpegno nella zona mediana con la sfera che arriva sui piedi di Bardelloni che con un perfetto diagonale supera Costa. Lo stesso attaccante di casa viene poi espulso per doppia ammonizione. Nonostante il passivo i ragazzi si riversano in avanti sfiorando la rete in un paio di circostanze, la più ghiotta occasione capita sui piedi di Castellan che da pochi passi spara sopra la traversa. Domenica si ritorna il Viale Lido dove verrà a farci visita il Cjarlins Muzane vittorioso oggi contro la capolista Adriese.

 TRENTO – LEVICO TERME 2-0

RETI: 24’pt Bosio (T), 11’st Bardelloni (T).

TRENTO: Barosi; Carella, Panariello, Sabato; Paoli, Trevisan (24’st Romagna), Selvatico (34’st Furlan), Dragoni, Badjan; Bosio (40’st Bertoldi), Bardelloni.
A disposizione: Russo, Cazzago, Bertaso, Baronio, Kostadinovic, Bonazzi.
Allenatore: Luciano De Paola.

LEVICO TERME: Costa; Demian, Bagatini Marotti, Dall’Ara, Acka; Cariello (15’st Masia), Castellan (40’st Di Benedetto); Salvaterra (15’st Pellielo), Marku, Guatieri; Aquaro.
A disposizione: Cafagno, Nardelli, Equizi, Rinaldo, Esposito, Stark.
Allenatore: Andrea Vitali.

ARBITRO: Frascaro di Firenze (Dal Bosco di Verona e Cinotti di Livorno).

NOTE: spettatori 1.000. Campo in discrete condizioni. Pomeriggio tipicamente autunnale. Espulso Bardelloni (T) all’11’st per doppia ammonizione. Ammoniti Badjan (T), Bagatini Marotti (L), Acka (L) per gioco falloso, Trevisan (T) per comportamento non regolamentare. Calci d’angolo 2 a 1 per il Trento. Recupero 1′ + 4′.