Sabato sera, in occasione della nostra FESTA di NATALE e dell’estrazione dei trenta biglietti vincenti della LOTTERIA di NATALE, non mancheranno dei premi anche per i tantissimi venditori di biglietti che in questo mese si sono dati da fare nella vendita dei biglietti.

PRIMO PREMIO: sabato sera, il venditore di biglietti più fortunato, volerà a PARIGI (volo da Milano per due persone) per tre giorni indimenticabili in un HOTEL 4 stelle.

SECONDO PREMIO: un fantastico HAPPY HOUR per dieci persone presso la PASTICCERIA VIENNESE del nostro Team Manager Attilio Ravelli.

TERZO PREMIO: un abbonamento per la prossima stagione per vedere gratuitamente tutte le partite casalinghe della nostra Prima Squadra.

QUARTO PREMIO: cena per quattro persone presso la Birreria Pedavena.

QUINTO PREMIO: una bellissima maglia originale dell’U.S. Levico Terme autografata da tutti i giocatori della Prima Squadra.

…e molti altri premi!!!

Affrettatevi quindi a vendere completamente il vostro blocchetto e consegnarlo il prima possibile. La nostra segreteria è aperta tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.00.

 

 

LOTTERIA DI NATALE – ECCO I PREMI FINALI PER I “VENDITORI” DI BIGLIETTI PIU’ FORTUNATI ultima modifica: 2018-12-19T12:48:17+02:00 da US Levico Terme