SERIE D

Causa a delle problematiche autorizzative sorte per le nostre partite casalinghe presso il sintetico di Borgo Valsugana, le quale ci obbligherebbero a giocare a porte chiuse,  l’atteso derby contro il San Giorgio si giocherà domenica sul rettangolo di gioco di Viale Lido a Levico Terme. Non si esclude, purtroppo, un possibile rinvio causa il manto erboso ghiacciato per le fredde temperature registrate in questi giorni.

JUNIORES NAZIONALI

Dopo la vittoria contro l’Ambrosiana e i due pareggi a reti inviolate contro contro Trento e San Giorgio, i nostri ragazzi cercheranno sabato pomeriggio, sul campo del Rezzato, di chiudere imbattuti il mese di gennaio. La squadra di mister Agostini, attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 21 punti, ma a sole due lunghezze dal quinto posto, affronterà un Rezzato (20pt) reduce dal pareggio sul campo della Virtus Bolzano. All’andata, in Viale Lido, il match si concluse con un secco 4 a 0, senza dubbio una delle partite più belle della stagione giocata dalla nostra giovane truppa. In questa giornata spicca lo scontro tra la capolista Ciliverghe Mazzano (34pt) e il Mantova (32pt).

 

 

 

SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI ultima modifica: 2019-01-24T01:38:10+00:00 da US Levico Terme