Ci troviamo purtroppo a commentare la squalificata di due giornate, che noi riteniamo una vera e propria ingiustizia, ai danni del nostro Roberto Aquaro (nella foto), espulso domenica nel match contro il Belluno reo, come scritto sul comunicato odierno “di avere colpito, a gioco in svolgimento, un avversario con una gomitata al volto”.

Da come si può vedere dalle immagini di “Tutto Campo” al minuto 43.00, (clicca qua per vedere le immagine del match) il nostro Roberto Aquaro, durante un duello aereo, sfiora solamente con un braccio l’avversario che, oltre nemmeno protestare, non lamenterà alcun danno fisico. Due giornate di squalifiche che riteniamo un danno per la nostra Società ma anche per il giocatore; un esempio dentro e fuori dal campo, e mai espulso nella sua lunga carriera da professionista.

Nonostante questa importante assenza nelle prossime due partite, la nostra formazione, appare concentrata sulla difficile trasferta di Cartigliano, determinata più che mai nel portare a casa più punti possibili da qui al termine della stagione.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme

DUE GIORNATE DI SQUALIFICA AD AQUARO. UN’INGIUSTIZIA!!! ultima modifica: 2019-02-27T21:11:39+01:00 da US Levico Terme