JUNIORES NAZIONALI – PALLE INATTIVE FATALI. L’ADRENSE SI AGGIUDICA IL RECUPERO

0
150

CALCERANICA AL LAGO – Con il punteggio di 3 a 1 l’Adrense si aggiudica il match andato in scena oggi pomeriggio sul sintetico di Calceranica al lago. Fatali purtroppo la palle inattive dove nel primo tempo la formazione bresciana è andata a segno due volte. Ad inizio ripresa Lorenzin (nella foto), con un perfetto diagonale, riapre la partita. I ragazzi ci credono e si riversano in avanti ma a dieci minuti dal termine la rete di Prandi chiude la gara. Da segnale un rigore parato del nostro Curzel sul punteggio di 2 a 1. Prossimo impegno per la nostra giovane formazione allenata da mister Agostini è fissato a sabato dove a Calceranica arriverà il Ciliverghe.

LEVICO TERME 1 – ADRENSE 3

RETI: 13’ pt Gaffurini (A), 23’ st Bertoni (A), 5’ st Lorenzini (L), 35’ st Prandi (A)

LEVICO TERME: Curzel, Veronese, Stelmi (1’ st Ravelli), Prudel, Dallapiccola, Osti, Vesco, Marzak (1’ st Sartori), Lorenzin (24’ st Guidi), Maniotti (35’ st Pallaoro), Kaci (21’ st Vettorazzi). All. Agostini.

ADRENSE: Ndoj, Bertoni, Fossatti (44’ st Brescianini), Morina, Noloschi, Moretti, Evangelista (23’ st Bariselli), Dervishi (15’ st Prandi), Gaffurini (36’ st Volpi), Zugno, Mozzi (26’ st Frassine). All. Preti

ARBITRO: Usman Arshad di Rovereto