COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo in vista della prossima stagione con il giovane portiere Jacopo Bertè e con il centrocampista Antonio Cardore.

JACOPO BERTE’– Figlio d’arte, classe 1999, Jacopo nella scorsa stagione ha difeso la porta del Lavis nel campionato di Eccellenza. Nelle stagioni precedenti ha vestito la maglia del Mori S.Stefano vincendo i campionati Elite nella categoria Allievi e Juniores, togliendosi pure la soddisfazione di esordire in Promozione sotto la guida di mister Martini. Molte le presenze anche nelle Rappresentative Provinciali.

ANTONIO CARDORE – Centrocampista interno classe 1996, Antonio cresce calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia esordendo pure in serie B nella stagione 2013-2014 (2 presenza). Negli anni successivi veste le maglie della Viterbese, Martina Franca, Lucchese Arzachena e Sorrento.

 

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Jacopo e Antonio, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

 

SERIE D – ALTRI DUE RINFORZI IN CASA GIALLOBLU’ ultima modifica: 2019-06-22T01:50:11+02:00 da US Levico Terme