COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver perfezionato l’ingaggio per la prossima stagione del difensore Pietro Cascone (nella foto a sx in compagnia del direttore Generale Marco Melone). Esperto difensore, nato a Castellamare di Stabia nel 1985, Pietro vanta un curriculum di tutto rispetto. Sorrento, Teramo, Vigor Lamezia, Sud Tirol, Ischia, Melfi, Lupa Roma, Taranto, Trento e Mantova sono le molte maglie indossate dal nuovo acquisto gialloblù. Nella scorsa stagione 25 presenze e due reti con la maglia del Tuttocuoio.

 “Sono molto felice di poter indossare la maglia del Levico Terme nella prossima stagione –ha dichiarato Pietro Cascone – non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura in Valsugana perché voglio dare molto a questa Società che ritengo sana e con dei principi importanti”.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Pietro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

SERIE D – IL LEVICO TERME RIPARTE DALL’ESPERIENZA DI PIETRO CASCONE ultima modifica: 2019-06-19T15:53:02+02:00 da US Levico Terme