COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra per la stagione 2019-2020 a mister Roberto Cortese. Classe 1968, Cortese sbarca sulle rive del lago di Levico Terme dopo aver allenato diverse squadre regionali.  (Salorno, Fersina Virtus Bolzano, San Martino, Rotaliana e Naturno). Su tutte le due stagioni trascorse sulla panchina perginese: vittoria del campionato di Eccellenza (82 punti) e la salvezza in serie D l’anno successivo (48 punti).

“Sono davvero felice di approdare su una panchina regionale così importante come quella di Levico Terme, in una società che negli ultimi anni è cresciuta davvero molto – commenta il nuovo tecnico Roberto Cortese – un’opportunità che aspettavo da molto dopo le recenti stagioni nei campionati regionali. Sono molto motivato per questa nuova avventura e ho tantissima voglia di ritornare in questa categoria. Sono consapevole che non sarà facile. La serie D è una categoria molto difficile ma a Levico Terme ci sono tutti i presupposti per fare bene e non vedo l’ora di cominciare”.

La Società, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico nella grande famiglia gialloblù, gli porge un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni sulla panchina termale.

SERIE D – ROBERTO CORTESE E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA ultima modifica: 2019-06-13T01:02:51+00:00 da US Levico Terme