LO SPAGNOLO JOAN MOLL E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES NAZIONALE E RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

0
497

COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare che Joan Moll è il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale e responsabile del settore giovanile fino alla categoria Esordienti.

Nato in Spagna nel febbraio 1982, Joan vanta un’esperienza da allenatore a livello giovanile davvero invidiabile, come scrive nel suo curriculum vitae (riportato qua sotto).

Senza dubbio un grande “colpo” quello messo a segno dal Direttore Generale Marco Melone. Una figura, quella di Joan Moll, che avrà l’obiettivo di far crescere ulteriormente il settore giovanile gialloblù, con la speranza che possa diventare un vero e proprio punto di riferimento in Valsugana e non solo.

Le prima parole di Joan:

“In primo luogo voglio ringraziare Marco Melone per l’interesse mostrato fin da subito nei miei confronti, fondamentale nella mia decisione. Sono molto felice e desideroso di iniziare a lavorare in questa Società, dove spero di poter crescere sia a livello personale che professionale attraverso questo meraviglioso sport che è il calcio. Come giocatore ho giocato varie stagioni nella terza divisione spagnola. Terminata la mia carriera da giocatore ho subito iniziato ad allenare, cercando di trasmettere tutta la mia esperienza, per ottenere da loro quelle che io chiamo le “3P”: presenza, partecipazione e progresso. Mi considero un appassionato dello sport e dell’educazione;  lavoro ogni giorno con umiltà e ambizione per affrontare nuove appassionanti sfide. Dopo tre anni nel FC Barcellona è arrivato il momento di intraprendere nuove sfide e mettere in pratica tutte le mie conoscenze. In questo caso sono orgoglioso di poterlo fare nel Levico Terme, società che crede in me e che mi permetterà di iniziare questa nuova avventura nel calcio italiano. Vi mando un caro saluto e ci vediamo presto!”.

La Società coglie l’occasione per dare in “bienvenido” a Joan augurandogli, speranzosi una stagione ricca di soddisfazione sulle rive del lago di Levico Terme.