Ci siamo!! Domenica, alle ore 15.00 sul rettangolo di gioco di Viale Lido, inizierà ufficialmente il nostro quinto campionato consecutivo in serie D. Come ormai noto da diverse settimane, questa stagione siamo stati inseriti nel girone lombardo a 20 squadre. Saranno molti i chilometri che dovremo fare e molte squadre ambiziose da affrontare, ma questo non ci spaventa. Siamo sicuri che i nostri ragazzi venderanno cara la pelle anche in questa stagione per centrare un’altra storica salvezza.

La nostra prima avversaria sarà la Castellanzese, formazione milanese arrivata nella quarta serie nazionale dopo la vittoria del campionato di Eccellenza nella scorsa stagione. In estate, la Società lombarda ha cercato di allestire una rosa di qualità. Molti gli arrivi in ogni reparto nella squadra allenata da mister Fiorenzo Roncari che vuole affrontare questa sua prima storica stagione in serie D non come una semplice comparsa.

L’appuntamento è quindi fissato a domenica alle ore 15.00 alla Stadio Comunale di Viale Lido.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

 

Il programma della prima giornata:

LEVICO TERME vs Castellanzese

Caravaggio vs Virtus CiseranoBergamo

Folgore Caratese vs Nibionnoggiono

Inveruno vs Tritium

Milano City vs Legnano

Pontisola vs Virtus Bolzano

Pro Sesto vs Arconatese

Scanzorosciate vs Brusaporto

Sondrio vs Dro

Seregno vs Villa D’Almè

SERIE D – SI PARTE! DOMENICA, IN VIALE LIDO, ARRIVA LA CASTELLANZESE. ultima modifica: 2019-08-29T18:39:16+02:00 da US Levico Terme