SERIE D – SUL CAMPO DI INVERUNO FINISCE IN PARITA’

0
146

INVERUNO (MI) – Finisce con un pirotecnico 3 a 3 il match odierno contro l’Inveruno. Un punto che ci porta a quota cinque punti in classifica dopo cinque giornate di campionato.

PRIMO TEMPO – Ad aprire le marcature ci pensa il nostro Esposito su calcio di punizione dai venti metri. Al 20’ altra palla gol per i trentini con Galesio che spara alto da buona posizione dopo una sponda aerea di Esposito. Attorno alla mezz’ora applausi per il nostro portierone, bravo a mettere in angolo una staffilata di capitan Broggini, ma sugli sviluppi dello stesso, nulla può sull’incornata di Stronati.

SECONDO TEMPO – Al 20’ della ripresa troviamo il nuovo vantaggio con un destro chirurgico sul palo più lontano di Cardore. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e cinque minuti più tardi Lillo impatta con un perfetto destro sul secondo palo. Il Levico Terme sbanda e al 31’ la squadra di casa trova addirittura il vantaggio con il neo entrato Vai in un’azione fotocopia della rete precedente. I ragazzi non ci stanno e in pieno recupero, con la forza della disperazione, arriva il pareggio grazie alla stoccata vincente di Rinaldo sotto porta (nella foto l’esultanza).

INVERUNO 3 – LEVICO TERME 3

RETI: 12’ pt Esposito (L), 31’ pt Stronati (I), 20’ st Cardore (L), 25’ st Lillo (I), 31’ st Vai (I), 48’ st Rinaldo (L).

INVERUNO: Macci, Marioli, De Stefano, Greco, Scaglione (23’ st Gulinelli), Puka, Lillo, Geraci (14’ st Vanzan), Broggini, Stronati, Truzzi 12’ st Vai). (A disposizione: Frattini, Gatelli, Gulinelli, Bellocci, De Maria, Mandelli, Pastore). All. Andreoletti

LEVICO TERME: Boglic, Togola, Micheli, Capra, Pralini, Gorzelewski, Rinaldo, Cardore (34’ st Monaco), Galesio, Esposito (39’ st Marku), Rizzieri (18’ st Belesi). (A disposizione: Bertè, Kojdheli, Benuzzi, Sartori). All. Cortese

 

ARBITRO: Claudio Allegretta di Molfetta (Assistenti: Ivan Denisov di Bari e Milos Djordjevic di Schio).

 

NOTE: 150 spettatori circa. Campo in discrete condizioni. Ammoniti: Truzzi (I); Capra e Togola (L). Recupero: 1’+5’.