COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme e lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con i difensori Nicola Vecchio (nella foto) e Mauro Scaglione.

NICOLA VECCHIOPossente difensore centrale, classe 1997 e originario di Pordenone, arriva sulle rive del lago di Levico Terme dopo che la scorsa stagione aveva vestito la maglia del Stresa in serie D piemontese, passando poi in gennaio al Pro Gorizia. In passato aveva vestito le maglie di Fontanafredda e Sacilese.

MAURO SCAGLIONEDifensore centrale, classe 1998 dalla buona struttura fisica, Mauro è cresciuto nel settore giovanile del Varese, con cui ha compiuto tutta la trafila sino alla formazione Allievi Nazionali, nel 2015 passa al Como, dove rimane per due stagioni, esordendo anche in serie C con la prima squadra lariana nel corso della stagione 2016 – 2017. Nelle stagioni successive ha poi vestito le maglie di Lecco, Trento e Inveruno.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Nicola e Mauro augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

 Ufficio Stampa U.S. Levico Terme

PRIMA SQUADRA – VECCHIO E SCAGLIONE PER IL MURO DIFENSIVO GIALLOBLU’ ultima modifica: 2020-08-16T15:23:56+02:00 da US Levico Terme