Dopo il pareggio interno in campionato di domenica (1 a 1) contro il Lavis, domani sera si ritornerà in campo per la prima sfida del triangolare di Coppa. Gli avversari saranno nuovamente i ragazzi di mister Bandera chiamati nuovamente a salire sulle rive del lago di Levico Terme.Calcio d’inizio ore 20.00. L’altra formazione inserita in questo girone, è l’Anaune Val di Non allenata da mister Manfioletti che osserverà il turno di riposo in questa prima giornata. La seconda sfida sarà in programma il 18 novembre, mentre l’ultima giornata del triangolare è fissata per l’8 dicembre.

Ricordiamo che anche il nuovo DPCM chiarisce quelli che sono i numeri di presenze negli stadi per gli eventi sportivi. Per le partite casalinghe, presso il nostro stadio comunale in Viale Lido, sarà purtroppo consentito l’accesso ad un massimo di 150 spettatori.

Visto il numero ridotto di ingressi non saranno accettati accrediti. Saranno favoriti, in primis, i nostri abbonati. A seguire favoriremo chi si presenterà all’ingresso dello stadio già con l’autocertificazione compilata. (Potete scaricarla qua!). Inoltre verrà poi misurata la febbre per consentire l’accesso allo stadio in sicurezza. A 150 ingressi i cancelli verranno chiusi.

Riportiamo poi un paio di regole da rispettare all’interno dello stadio.

PRECAUZIONI SEMPLICI PER PROTEGGERE LA TUA SALUTE E QUELLA DEGLI ALTRI!!

COPPA ITALIA – DOMANI SERA PRIMA SFIDA DEL TRIANGOLARE ultima modifica: 2020-10-20T10:25:52+02:00 da US Levico Terme