ECCELLENZA – A LANA FINISCE 2 A 2

0
150

Si torna da Lana con un pareggio stretto e molto amaro. Purtroppo non siamo riusciti a gestire un doppio vantaggio e il Lana ci ha punito al novantesimo. Non vogliamo soffermarci su alcune decisioni arbitrali rivedili quindi, testa alla sfida di mercoledì contro il San Paolo.

LE RETI:

Minuto 19’ pt (Gol Forcinella, 0-1) – Bellissima palla filtrante di Sakajeva per Forcinella che a tu per tu con Tenderini non sbaglia.

Minuto 5’ st (Gol Torregrossa, 0-2) – Millimetrico sinistro a giro dal limite con la sfera che si infila nll’angolino basso più lontano.

Minuto 20’ st (Gol Nicoletti, 1-2) – L’arbitro concede un calcio di rigore per un “fallo di confusione” in area. Dal dischetto si presenta Nicoletti che non sbaglia.

Minuto 46’ st (Gol Filippin, 2-2) – Azione personale di Basile sulla destra che semina il panico in area e a pochi passi da Cetrangolo serva Filippin per un facile tap-in.

 

LANA 2 – LEVICO TERME 2

RETI: 19’ pt Forcinella (LT), 5’ st Torregrossa (LT), 20’ st rig. Nicoletti (LA), 46’ st Filippin (LA),

LANA: Tenderini, Zuech, Schwiembacher (15’ st Brugger), De Biasi, Gasser D., Gasser M. (1’ st Basile), Filippin, Auer, Sorrentino, Mairhofer (27’ st Waldner), Nicoletti. All. Forer

LEVICO TERME: Cetrangolo, Vettorazzi, Franchetti, Santuari, Vecchio, Scaglione, Torregrossa (33’ st Francescon), Rinaldo, Forcinella, Sakajeva (24’ st Aquaro), Pezzuti (41’ st Boreggio). All. Rastelli

ARBITRO: Alessandro Dancelli di Brescia (Salerno e Ranuio di Merano)

NOTE: 150 spettatori circa. Campo in sintetico. Ammoniti: Nicoletti (L); Boreggio, Vecchio, Vettorazzi, Sakajeva (L). Recupero 1’+5’