LE NOSTRE ATTIVITA’ SPORTIVE PROSEGUIRANNO SULLA BASE DEL NUOVO DPCM

0
144

COMUNICATO UFFICIALE

Nella giornata di ieri, dopo una videoconferenza tra allenatori e dirigenti, la nostra Società ha deciso di proseguire gli allenamenti di tutte le categorie. Sulla base infatti della normativa dettata dall’ultimo DPCM, sono consentiti allenamenti senza contatto e con distanziamento.

Sarà per noi l’occasione di curare la tecnica individuale, la coordinazione e gli aspetti condizionali dei nostri atleti. È indiscutibile che Il rispetto delle regole diventa ancora più importanti.  La mascherina sarà indossata sempre, fatta eccezione per il tempo dell’allenamento. Andrà mantenuto il distanziamento fuori e dentro il campo e sarà cura dei nostri tecnici e dirigenti farlo rispettare. Quando si arriverà al centro sportivo verrà effettuato il consueto triage di accoglienza che prevede: la misurazione della febbre, la consegna dell’autocertificazione e la spunta di presenza. Saranno assolutamente vietate partitelle ed esercitazioni di contatto.

Tutto questo comporterà uno sforzo non indifferente per tutti, RAGAZZI, MISTER e FAMIGLIE.
Crediamo sia importante per i nostri ragazzi poter mantenere un attività fisica e sociale in questo periodo così complicato.

Ringraziamo Mister e Accompagnatori per la loro grande disponibilità.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme