ECCELLENZA – DUE GRADITI RITORNI IN CASA GIALLOBLU’

0
305

COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme, a poco più di un mese dall’avvio del nuovo “mini” campionato di Eccellenza, è felice di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Diego De Nardi e Alessandro Castellan. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno sulle rive del lago di Levico Terme.

DIEGO DE NARDIGiovane difensore esterno trentino di assoluto valore (classe 2002) e cresciuto calcisticamente nella società dell’Arco 1895, Diego torna a vestire la maglia gialloblù dopo una prima parte della stagione tra le file del Sona (Serie D).

ALESSANDRO CASTELLANEsperto centrocampista di grande temperamento (classe 1988), anche “Caste” torna in Valsugana dopo la breve esperienza con il Sona (Serie D). Nello scorso campionato aveva vestito la maglia del Delta Porto Tolle (Serie D). Nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 oltre sessanta presenze con la maglia gialloblù.

La Società coglie l’occasione per dare il bentornato a Diego e Alessandro, augurando loro un campionato ricco di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme