Dopo sei lunghi mesi di stop, domenica pomeriggio ripartirà il campionato di Eccellenza: anzi il mini campionato di Eccellenza. Ai nastri di partenza della massima competizione regionale ci saranno infatti 7 squadre (Levico Terme, Lavis, ViPo Trento, Gardolo, San Giorgio, Maia Alta, Stegona), le società che hanno dato la loro disponibilità di ritornare in campo dopo lo stop dello scorso ottobre a causa della pandemia. Il format vedrà la disputa di 12 giornate e la squadra che trionferà avrà accesso al campionato di Serie D.

Si ripartirà da zero, in questi mesi gran parte delle formazioni ai nastri di partenza, hanno subito cambiamenti e solo da pochissime settimane hanno ripreso l’attività sul campo. I valori visti nelle prime nove giornate di campionato nell’autunno scorso, vanno ad azzerarsi, con la possibilità di poter assistere a qualsiasi tipo di scenario.

Considerando poi tutte le variabili, sarà sicuramente un campionato aperto e dal difficile pronostico. Molte saranno le difficoltà ed ostacoli che le squadre si troveranno di fronte e vinceranno probabilmente le squadre con più coraggio, determinazione e sicuramente un po’ di fortuna.

La prima sfida vedrà i nostri ragazzi scendere in campo sul sintetico di Lavis, contro una squadra gran parte rinnovata rispetto a quella affrontata nell’autunno scorso e ci vorrà la massina attenzione e il giusto approccio da parte della truppa allenata da mister Claudio Rastelli

Purtroppo il match sarà giocato a porte chiuse. Calcio d’inizio ore 16.00.

 

 

 

 

ECCELLENZA – SI RI-PARTE! DOMENICA TRASFERTA SUL SINTETICO DI LAVIS ultima modifica: 2021-04-22T22:13:45+02:00 da US Levico Terme