Ci siamo. La data è da cerchietto rosso. La giornata numero 5 di questo campionato di Eccellenza, in programma domenica, vedrà la nostra truppa scendere in campo nuovamente in terra altoatesina. Dopo la vittoria sul campo delle Stegona, capitan Rinaldo e compagni andranno a far visita al San Giorgio di Pat Morini. Con nove punti in altrettante gare, entrambe le formazioni, sono in vetta alla classifica con due lunghezze di vantaggio sul Maia Alta. E’ palese che si tratti di un match dal coefficiente di difficoltà davvero elevato per i nostri ragazzi che affronteranno una formazione ben collaudata che punterà non solo a mantenere l’imbattibilità ma anche a fare bottino pieno tra le mura amiche. Un successo per una delle due squadre significherebbe scavare il primo solco in classifica in questo mini campionato dove ogni punto guadagnato o perso potrebbe rilevarsi fatale al rush finale.

Anche questa giornata, daremo la possibilità ai nostri tifosi e appassionati di seguire il big-match con la diretta sulla nostra pagina facebook. A commentare la gara ci penserà, come sempre, Lucio Gerlin.

PROSSIMO TURNO

SAN GIORGIO vs LEVICO TERME

LAVIS vs VIPO TRENTO

STEGONA vs MAIA ALTA

Riposa: GARDOLO

CLASSIFICA

LEVICO TERME 9

SAN GIORGIO 9

MAIA ALTA 7

GARDOLO 3

LAVIS 3

STEGONA 3

VIPO TRENTO 1

ECCELLENZA – DOMENICA SCONTRO AL VERTICE IN TERRA ALTOATESINA ultima modifica: 2021-05-13T04:37:03+02:00 da US Levico Terme