COMUNICATO UFFICIALE

L’Unione Sportiva Levico Terme é nuovamente lieta di comunicare che è stato ufficialmente formalizzato l’accordo per un altro anno sportivo con il direttore generale Marco Melone. La società del presidente Sandro Beretta sceglie ancora una volta la linea della continuità dopo due stagioni molto complesse causa pandemia. Una pandemia che però non ha cancellato l’ottimo operato di Marco Melone, il quale ha contribuito assieme a tutta la Società, al consolidamento delle fondamenta del sodalizio gialloblù, già ben strutturato e pronto a ripartire su più fronti.

“Sono contentissimo di aver rinnovato anche per il prossimo anno sportivo – ha dichiarato Marco Melonea Levico Terme mi sento come a casa mia e sento di essere stimato per il lavoro che svolgo. Poter lavorare nel mondo che amo con persone responsabili e pronte a dare il loro contributo per migliorare questa Società è davvero il massimo che si può chiedere. Il fatto di aver rinnovato mi stimola moltissimo e speriamo di poter raggiungere al più presto i nostri obiettivi: far crescere questo sodalizio sia dal punto di vista del settore giovanile e sia dal punto di vista dell’organizzazione. In questi anni abbiamo fatto grandi passi in avanti grazie all’aiuto di tutti rendendo questa Società tra le più stimate in regione e questo ci rende molto orgogliosi. Avanti tutta e Forza Levico!!!”

La Società coglie l’occasione per esprimere la propria soddisfazione per il prolungamento del rapporto con Marco, augurandogli nuovamente buon lavoro.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme

MARCO MELONE ANCORA CON NOI. CONFERMATO NEL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE ultima modifica: 2021-06-09T03:27:31+02:00 da US Levico Terme