MISTER CLAUDIO RASTELLI CONFERNATO ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA

0
275

COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di annunciare l’accordo per la prosecuzione del rapporto contrattuale con mister Claudio Rastelli, al quale viene confermata la guida tecnica della Prima Squadra per il prossimo campionato di Serie D 2021/2022.

Mister Rastelli, protagonista sulla panchina valsuganotta di una meritatissima promozione nella quarta serie nazionale, con passione e sinergia di intenti porterà avanti il progetto della Società gialloblù.

“Sono molto contento di proseguire il mio lavoro sulla panchina della Prima Squadra anche nella prossima stagione – commenta mister Rastelli – il rinnovo è stata una semplice formalità. Siamo consapevoli che sarà una stagione completamente diversa da quella appena terminata. Il nostro obiettivo sarà di raggiungere la salvezza il prima possibile in un campionato lungo, impegnativo e ricco di insidie”.

L’Unione Sportiva Levico Terme coglie l’occasione per augurare nuovamente a mister Rastelli un grossissimo in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme