SERIE D – UN CINICO CARTIGLIANO ESPUGNA VIALE LIDO

0
130

Ebbene sì, un cinico Cartigliano espugna Viale Lido. La squadra veneta con il minimo sforzo si porta a casa l’intera posta in palio. Sia chiaro: chi vince ha sempre ragione, quindi complimenti al Cartigliano, ma non meritavamo questo ko. Ancora una volta i ragazzi hanno tenuto in mano le redini del gioco per gran parte del match, collezionando diverse palle gol. Nella prima frazione da segnalare una traversa di capitan Rinaldo, una conclusione ravvicinata di Stanghellini parata dall’estremo difensore ospite e diverse conclusione dalla distanza. La doccia fredda arriva negli ultimi secondi del primo tempo quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore (molto generoso!) per un contatto tra Pezzuti e Boudraa. Dal dischetto si presenta Gjoni. Ed è 1 a 0 Cartigliano.

Dopo l’intervallo i nostri ragazzi si riversano subito in attacco in cerca del pareggio ma al 19’ il Cartigliano ci punisce con Buson sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 40’, il direttore di gara assegna il secondo penalty di giornata per un fallo di mano di Miniati in area. Dagli undici metri si presenta Sinani ma Zecchin vola sulla sua sinistra sventando la conclusione e spegnendo le nostre speranze di rimonta.

LEVICO TERME 0    CARTIGLIANO 2

RETI: 48’ pt rig. Gjoni (C), 19’ st Buson (C)

 LEVICO TERME: Rosa, De Nardi, Piacente (28’ st Scaglione), Pezzuti (11’ st Santuari G.), Stanghellini, Pettinà, Bressan (11’ st Casalini), Rinaldo (23’ st Torregrossa), Sinani, Tronco (23’ st Grezzani), De Feo. (A disposizione: Circio, Davi, Andreasic, Santuari N.). All. Rastelli

CARTIGLIANO: Zecchin, Boudraa, Stevanin, Roverato, Miniati, Buson, Affolati (17’ pt Lunardon, 1’ st Kokkolari), Appiah (18’ st Pellizzer), Gjioni (37’ st Mattioli), Barzon (5’ st Romagna), Preknikaj. (A disposizione: Chiarello, Pregnolato, Dalla Rizza, Zanini). All. Ferronato

ARBITRO: Alberto Munfuletto di Bra

NOTE: 250 spettatori circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Santuari G., Scaglione (L); Miniati, Romagna (C). Al 40’ Zecchin para un rigore a Sinani. Recupero 2’+4’.