Non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Quasi cinquant’anni di calcio in campo e fuori, prima da calciatore professionista con molte maglie tra le quali quelle di Fiorentina, Torino, Livorno, Foggia, poi da allenatore, da direttore sportivo passando anche per Mezzocorona e infine da osservatore e consulente di mercato. Stiamo parlando di Antonio Tormen (nella foto in compagnia di Melone e Beretta), volto noto del nostro calcio e grande conoscitore del campionato di Serie D.

Da alcune settimane Antonio è già molto attivo al fianco del nostro instancabile direttore generale Marco Melone. Una figura, quella di Antonio, indispensabile per poter operare a livello nazionale con l’obiettivo di valorizzare al meglio i giovani emergenti sui quali, tutti gli anni, la nostra Società scommette e per i quali vuole essere un trampolino di lancio.

L’Unione Sportiva Levico Terme, da sempre attenta alla struttura organizzativa, coglie l’occasione per dare il benvenuto ad Antonio, augurandogli buon lavoro.

ANTONIO TORMEN, CONSULENTE DI MERCATO ED OSSERVATORE NELL’ORGANIGRAMMA DELLA NOSTRA SOCIETA’ ultima modifica: 2021-10-28T21:35:28+02:00 da US Levico Terme