SERIE D – CONTRO IL MESTRE NICOLAS SANTUARI NUOVAMENTE VOTATO “MVP”

0
249

È ancora NICOLAS SANTUARI a raccogliere dalla giuria degli esperti il maggior numero di preferenze nel sesto contest  “ MVP Gialloblù”. Il factotum del team di Claudio Rastelli anche contro il Mestre “in mezzo al campo ha fatto di tutto: ha difeso, ha attaccato, ha intercettato, ha fatto le rimesse laterali… (cit.)”. Per il 31enne video-maker e insegnante si tratta del terzo titolo conquistato in tre mesi di campionato. La giuria, relativamente al match di domenica scorsa, ha assegnato preferenze anche a Leonardo Raggio e Andrea Masetti che è stato il più votato dai tifosi i quali hanno apprezzato la prova di forza della difesa gialloblù segnalando lo stesso Raggio, ma anche Gabriele Dalla BernardinaTommaso Gentile che così scalano la classifica generale nella quale, da ieri, fa la sua apparizione anche Matteo Gubellini.

La graduatoria complessiva dopo 6 turni vede dominare Nicolas Santuari (69 punti) mentre Massimiliano Orsega (24) conserva la seconda piazza; sul terzo gradino del podio Daniele Gasperotti (18) che, fermo ai box per un infortunio alla caviglia, viene raggiunto da Andrea Masetti; guadagnano posizioni anche Leonardo Raggio e Tommaso Gentile che a quota 13 scavalcano Gabriel Santuari (11) affiancato, domenica, da Gabriele Dalla Bernardina.

Tra i tifosi che alla fine del match con il Mestre hanno votato il miglior gialloblù è stato estratto a sorte il nome del “tecnico” Tullio Passamani (che ha votato convintamente per Masetti) il quale sarà ospite dell’US Levico Terme domenica 11 dicembre in occasione del match contro l’Este. Il vincitore può contattare la società al numero 0461 706892 per ritirare i buoni consumazione e il biglietto ingresso omaggio per quella partita.

Ricordiamo infine che l’incontro con l’Este dell’11 dicembre sarà l’ultimo appuntamento casalingo del Levico per il 2022 ed anche l’ultima occasione dell’anno solare per partecipare al contest  “MVP Gialloblù”; nel frattempo la squadra di Claudio Rastelli tornerà in campo domenica 4 dicembre a Caldiero Terme (veronesi sesti in classifica con 4 punti in più dei nostri) per la 14esima giornata del torneo di Serie D. Scopriremo allora quali terme sono le migliori (almeno in campo…).