SABATO 17 DICEMBRE TORNA LA NOSTRA FESTA DI NATALE

0
221

A distanza di due anni esatti torna la nostra splendida FESTA DI NATALE GIALLOBLU’, tradizionale appuntamento nel quale scambiarsi tutti assieme gli auguri di un sereno Natale e per ripercorrere le imprese sul campo della nostra fantastica Famiglia Sportiva.

L’appuntamento per i nostri Tesserati e per tutte le loro Famiglie, Sponsor e Autorità è per il giorno sabato 17 dicembre 2022 alle ore 20.30 presso la Fabbrica in Pedavena a Levico Terme; sarà l’occasione per premiare chi si è distinto nel corso dell’anno, per brindare assieme e per divertirci a ritmo di musica.

Torna anche la nostra ricca LOTTERIA con fantastici premi. Estrazione il 31 dicembre.  I notevoli incrementi sui costi di gestione dell’impiantistica sportiva richiedono sforzi notevoli che verranno alleviati anche dalla raccolta fondi che ne deriva dalla Lotteria. Un’iniziativa che condotta assieme darà una mano alla nostra Società Sportiva. Entro mercoledì 28 dicembre andranno riconsegnate le matrici e il ricavato dei biglietti venduti per permettere la regolare estrazione dei premi fissata per il 31 dicembre ad ore 11 in sede.  Settimanalmente faremo l’estrazione di premi, viaggi e soggiorni nelle più belle capitali europee e altro ancora, premiando coloro che avranno già riconsegnato le matrici dei blocchetti interi venduti. Le date di queste estrazioni sono: 12-20-27 ed anche il 31 dicembre.

CI VEDIAMO SABATO SERA!!!