ECCELLENZA-SETTORE GIOVANILE – VALTER VIO NUOVO RESPONSABILE ATTIVITA’ MOTORIA E COORDINATIVA DELLE NOSTRE SQUADRE

0
419

COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunica il tesseramento di Valter Vio per la nuova stagione sportiva in qualità di preparatore atletico della prima squadra e responsabile dell’attività motoria e coordinativa del settore giovanile.

L’importante accordo raggiunto dalla nostra Società permetterà a tutti i nostri tesserati di poter godere ed apprezzare le enormi qualità che un professionista come Valter ha messo in mostra per molti anni tra i professionisti, a fianco di allenatori e calciatori di Serie A e Serie B, palcoscenici abituali per il nostro nuovo collaboratore.

Ringraziamo Valter per aver accettato la nostra proposta, un nuovo prezioso petalo nella rosa che si va componendo per questa nuova stagione sportiva, all’insegna di una proposta formativa sportiva che si conferma in linea con gli standard tracciati dalla nostra Società in questo ultimo decennio.

Relativamente alla prima squadra, Valter Vio affiancherà mister Agostini e tutto il suo staff, dopo l’’ottimo lavoro svolto nell’ultima stagione.

Michele Rovigo continuerà nell’incarico prezioso di allenatore in seconda, Fabrizio Magnabosco si prenderà cura ancora della preparazione dei nostri portieri, Tommaso Calliari è confermato nel ruolo di fisioterapista e Diego Targa nel ruolo importante di team manager.

A tutti i nostri collaboratori un augurio di un ottimo lavoro dentro il grande mondo dell’Unione Sportiva Levico Terme.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme