Era dal lontano 6 aprile 2023 che non subivamo 4 reti. In quell’occasione, in quel di Mestre, la squadra di casa si impose 4 a 1. L’unica rete gialloblù fu messa a segno da Orsega…
Una prestazione, quell di oggi pomeriggio, assolutamente da dimenticare per i nostri ragazzi, merito di una ViPo Trento scesa in campo subito con il coltello tra i denti. La squadra di Improta, affamata di punti salvezza, ha approfittato di qualche nostra disattenzione nel primo tempo per firmare le prime due reti. La truppa di mister Agostini ha poi tentato una timida reazione ma senza mai impensierire più di tanto la retroguardia di casa; da segnalare conclusione di Bucci salvata sulla linea da Massignan e un tiro di Cosentino (nella foto) dalla distanza che ha scheggiato l’incrocio dei pali. Nella ripresa la ViPo Trento ha amministrato bene il doppio vantaggio trovando nel finale altre due reti per in definitivo 4 a 0.
Ora bisogna subito voltare pagina. Domenica ci aspetta la sfida casalinga contro il Brixen con la consapevolezza che anche il Maia Alta non è imbattibile come dimostra oggi la sconfitta interna per 3 a 1 contro Termeno.