COMUNICATO STAMPA
L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di annunciare la conferma di Alessandro Agostini sulla panchina della Prima Squadra anche per la stagione 2025/2026.
Per il tecnico valsuganotto sarà il terzo anno consecutivo alla guida dei gialloblù, una scelta che testimonia la piena fiducia della Società nel lavoro svolto finora e la volontà di dare continuità a un progetto tecnico ambizioso, all’interno di un campionato impegnativo come l’Eccellenza. Dopo il quarto posto conquistato nella scorsa stagione e confermato anche in questo campionato appena concluso, l’obiettivo condiviso da Società e allenatore sarà quello di alzare ulteriormente l’asticella, puntando a valorizzare i giovani talenti della cantera gialloblù e consolidare l’identità della squadra.
“Far parte di questa Società così importante e vedere rinnovata la fiducia per il terzo anno è motivo di grande gratificazione. Il percorso che condivido con questa squadra e Società va oltre i semplici risultati sportivi: è un’esperienza ricca di emozioni, perché Levico Terme rappresenta una parte significativa della mia vita sportiva, un luogo in cui ho trascorso tanti anni e al quale sono profondamente legato. La riconferma in una realtà così ambiziosa è senza dubbio una delle soddisfazioni più grandi della mia carriera. Guardando al futuro è ancora presto per parlare di obiettivi precisi, ma ciò che è certo è la volontà di continuare a crescere e migliorare attraverso il lavoro quotidiano, puntando su prestazioni che ci permettano di essere protagonisti. Il Levico Terme è una società gloriosa, che deve sempre ambire al massimo. Anche nella prossima stagione metterò in campo tutta la mia determinazione, la mia voglia di fare bene e la mia professionalità per guidare la squadra verso i traguardi che questa realtà merita. Ringrazio tutta la Società per la fiducia”.
La Società, in piena sintonia con mister Agostini, è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione, con l’obiettivo di vedere ancora il Levico Terme protagonista nel massimo campionato regionale.
Ufficio Stampa U.S. Levico Terme