
Domenica pomeriggio, sull’erba del Comunale di Levico Terme, la nostra prima squadra scenderà in campo per affrontare il Brixen.
Una sfida tutt’altro che semplice: gli altoatesini arriveranno in Valsugana affamati di punti, decisi a risalire la classifica e ad allontanarsi dalla zona calda. Ma i nostri ragazzi, dopo i due pareggi consecutivi contro Comano Terme e Parcines, voglionotornare alla vittoria davanti al proprio pubblico e risalire la classifica.
C’è ancora un pizzico di rammarico sportivo per la scorsa stagione: nonostante il Brixen non sia mai riuscito a batterci in campionato, fu proprio la formazione altoatesina a impedirci di alzare la Coppa Italia regionale nella finale disputata allo stadio Briamasco di Trento. Un motivo in più per cercare il riscatto, con determinazione e orgoglio.
Vi aspettiamo domenica alle ore 17.00 al Comunale di Levico Terme per sostenere i nostri ragazzi in questa importante sfida.
Al termine della partita, la tradizionale castagnata offerta dalla società: un momento di festa e condivisione con tutti i tifosi gialloblù.
Non mancate, forza Levico Terme!!!



