GABRIELE LUCATELLI È IL GIOCATORE DEL MESE DI OTTOBRE

0
185

E’ Gabriele Lucatelli il giocatore del mese di ottobre. Gabriele (nella foto premiato dal Presidente Beretta e dal capitano Mauro Rinaldo), attaccante classe 2011 della nostra formazione Giovanissimi Èlite, viene premiato per le eccellenti prestazioni, per l’impegno costante dimostrato in campo, per spirito di sacrificio e la buona concretezza sotto porta. Nel mese di ottobre ha disputato quattro partite, mettendo a segno tre gol decisivi, risultati fondamentali nelle due vittorie più importanti che hanno permesso alla squadra di risalire la classifica.

Oltre alle sue doti offensive, Gabriele si è distinto anche per la disponibilità al sacrificio e per il contributo prezioso in fase difensiva, sempre pronto ad aiutare i compagni e a lavorare per il bene del gruppo.

Un’ulteriore prova della sua importanza per la squadra è arrivata nella gara di Primiero, vinta per 1-0 proprio grazie a una sua rete. Da sottolineare anche la capacità di Gabriele di dare sempre il massimo, anche in presenza di piccoli problemi fisici, dimostrando professionalità, maturità e senso di responsabilità non comuni per la sua età.

Complimenti, Gabriele, continua così!!!