PULCINI – FANTASTICA ESPERIENZA CONTRO I COETANI DEL CHIEVO VERONA

0
152

levico-chievo

Trasferta domenicale prestigiosa per i nostri ragazzi al Centro Sportivo Bottagisio per affrontare in amichevole i pari-età del Chievo Verona. Ecco il racconto della nostra instancabile dirigente Carmen Libardi.

“E’ stata una bellissima esperienza per i nostri piccoli calciatori. Quattro i tempi giocati: i primi due purtroppo li abbiamo persi (1-0; 2-0), il terzo tempo meritatamente vinto (0-4), mentre l’ultimo è terminato in parità (1-1).

Siamo partiti un po’ a rilento, probabilmente per un po’ di emozione dei nostri ragazzi, ma nonostante questo non ce la siamo giocata male anzi, eravamo più all’attacco, ma  loro sono stati più cinici. Poi, abbiamo ingranato la marcia giusta e con la grinta giusta  ci siamo fatti valere alla grande!

Bella partita, ragazzi emozionati, diligenti ed educati, da ambo le parti. Bella esperienza e facciamo tesoro di ogni sfumatura di questo ambiente così diverso da quello a cui siamo abituati noi: un sacco di spunti di crescita, non solo calcisticamente parlando”.